Home Società Team Corsi pattinaggio Impianti Gare e News Foto gallery Contatti

La Jolly Club Pattinatori Albignasego è una società sportiva che dal 1986 forma atleti di ogni età, prendendosi cura anche dei giovanissimi che vogliano iniziare a praticare questa disciplina.
Con il nostro sostegno i ragazzi hanno modo di sviluppare non solo le loro qualità sportive, ma anche di crescere umanamente in un ambiente sano e stimolante, semplice e allegro, nel quale la fatica e lo sforzo fisico sono compensati dal divertimento, dalla soddisfazione e dalla possibilità di trovare nuovi amici.
La giusta voglia di competizione e di sfida, accompagnate sempre da lealtà e spirito di squadra, aiutano i nostri figli a confrontarsi con gli altri e con se stessi, a riconoscere e superare i propri limiti, a raggiungere con impegno e costanza gli obiettivi.
Il nostro sforzo è quello di dare loro una preparazione che consenta di affrontare qualsiasi tipo di competizione e ad ogni livello, consentendo a molti, anche ai più piccoli, di partecipare a gare di livello Nazionale.
Il nostro impegno è quello di continuare a far crescere la nostra Società e i nostri ragazzi: finora siamo riusciti ad ottenere ottimi risultati contando solo sulle nostre forze e sul sostegno economico delle famiglie degli atleti.
Il nostro obiettivo per il futuro, oltre al raggiungimento di risultati sempre più lusinghieri, è quello di ampliare il nostro vivaio e di consentire anche a chi non ne abbia la possibilità economica di entrare a far parte del mondo del pattinaggio.
Con il vostro aiuto e il vostro sostegno siamo certi che questo sarà possibile.

Bernabei Franco

Presidente della società

Gregory Duggento

Allenatore categorie Ragazzi- Alievi-Junior-Senior

Calore Silvia

Allenatrice categorie Primi Passi-Giovanissimi-Esordienti

Gentile Mattia

Fotografo ufficiale