Home Società Team Corsi pattinaggio Impianti Gare e News Foto gallery Contatti

Grazie alla nostra voglia di dar un luogo adeguato ai nostri atleti per prepararsi alle competizioni e la passione per questo sport, che ci ha aiutato a lottare per anni, abbiamo nel 2006 ottenuto i fondi necessari per la costruzione di un anello stradale: la nostra pista.
Questa ha fatto acquistare una certa importanza alla nostra società, che ha iniziato a farsi conoscere con tutta l'energia che questo sport permette di trasmettere!
Il circuito lungo 350 metri e largo 8, è un impianto invidiabile da tutti i nostri rivali! Presenta infatti due rettilinei, che permettono di dar sfogo a tutta la potenza, e quattro curve molto diverse tra loro, che mettono a dura prova le abilità tecniche degli atleti. Da quando è stata costruita è stata sfruttata al massimo, permette agli allenatori di studiare allenamenti specifici e un'adeguata preparazione alle gare. Si trova attorno al campo di calcio della U.S. Carpanedo ed è accessibile a tutti in qualsiasi ora del giorno. In più nel Maggio 2015 la società,dopo lunghe trattative, e riuscita ad ottenere la gestione della Pista sopraelevata situata dentro al parco Filippo Raciti.

Palazzetto Albignasego

Pista Brentelle a Padova

Pista Carpanedo